SALUTI E RINGRAZIAMENTI DI INIZIO ANNO SCOLASTICO

Dopo l’avvio delle lezioni nelle Scuole di Santa Giusta e Palmas Arborea, con l’ingresso in data odierna delle classi della Scuola Primaria di Via Solferino e della scuola Secondaria di 1° grado “E. d’Arborea”, si completa la ripresa dell’anno scolastico in presenza nel nostro Istituto.

L’inizio di un nuovo anno scolastico, il primo giorno di scuola, è importante per tutti noi, segna l’avvio di un nuovo percorso che porta con sé tante aspettative e nuove prospettive, quest’anno in modo particolare in quanto si presenta una situazione totalmente nuova che tutti noi siamo chiamati ad affrontare.

Ringrazio pertanto lo Staff, i docenti, la DSGA, il personale ATA, le famiglie, gli EE.LL. per il grande impegno profuso nel periodo precedente l’avvio delle lezioni. Grazie al lavoro svolto, nonostante la situazione complicata, è stato possibile far tornare nelle aule i nostri cari alunni che ringrazio per i comportamenti responsabili che sapranno osservare affinché le cose funzionino nel miglior modo possibile. (....)

. Buon anno a tutti.