giochi matematici

Qualche settimana fa anche i nostri alunni della scuola secondaria di 1° grado hanno partecipato - in modalità Online - ai Campionati Internazionali di Giochi Matematici, organizzati dal Centro Pristem - Università Bocconi di Milano.

Tra i qualificati alla fase finale, risultano 5 alunni del nostro Istituto, sede di Oristano:

Cl. 1^ E = Migheli Elisabetta - Mura Mattia
Cl. 1^ C = Pinna Stefano
Cl. 2^ A = Mongili Federico
Cl. 2^ D = Vacca Ilaria

Complimenti ai finalisti e a tutti coloro che hanno partecipato e naturalmente anche ai docenti e ai genitori che li hanno incoraggiati alla partecipazione.