immaginando gramsci

Il 6 giugno, alle 9:30, ad Ales, presso il cineteatro San Luigi, si è tenuta la premiazione della VI edizione dell’iniziativa Immaginando Gramsci, concorso riservato alle scuole della Sardegna.

Il nostro Istituto Comprensivo ha ricevuto una menzione speciale da parte della Giuria per l'elaborato della 2B del plesso di Oristano dal titolo "Gramsci e l'agenda 2030. Cento anni e non sentirli". Gli alunni della 2B sono stati coordinati dal prof. Ignazio Siddi assieme alle prof.sse Maria Bernardina Montesu, Marina Casta e Teresa Paba.

Congratulazioni ai nostri alunni e ai docenti!