Cambridge Assessment English

Gent.mi genitori,

il giorno 13 luglio 2021, si sono svolte, per la prima volta nella nostra sede di piazza Manno-Oristano, le sessioni di certificazione Cambridge Young Learners Examinations per gli alunni che si sono iscritti agli esami Starters, Movers e Flyers.
I risultati saranno resi disponibili non appena le prove saranno valutate e restituite dalla sede ufficiale di certificazione Cambridge.
Gli studenti che hanno sostenuto l'esame A2 Key a Cagliari, riceveranno invece il link per scaricare il risultato.

Si coglie l'occasione per ringraziare i genitori e gli alunni per la fiducia accordata alla scuola, la disponibilità e la flessibilità dimostrate nell'adattarsi  agli orari, in un periodo estivo che normalmente è destinato alle vacanze.
Si ringrazia altresì la direzione e il personale dell'Anglo American Academy nonchè i docenti e il personale interno che hanno fatto sì che tutto ciò potesse essere realizzato.

Con l'auspicio di ripetere questa bellissima esperienza e gli auguri di buone e meritate vacanze.

Il DS M.Giovanna Pilloni