Screenshot 20220607 215724 WhatsApp

Sabato 4 giugno 2022, presso la Sala del Teatro San Martino, a conclusione del primo anno di avvio del Corso a Indirizzo Musicale, la Dirigente, i docenti e gli studenti hanno presentato il primo saggio con gli strumenti: Chitarra, Clarinetto, Pianoforte e Violino. Gli alunni si sono esibiti come solisti e in diversi ensemble, fino all’orchestra. È stata una serata ricca di emozioni, in presenza dei genitori degli studenti, che hanno apprezzato i risultati raggiunti e condiviso il piacere di valorizzare la musica.